Pararowing: Gian Filippo Mirabile convocato per il primo raduno 2022

Il settore pararowing inizia il 2022 con il primo collegiale dell’anno.  Il DT Francesco Cattaneo ha indetto, infatti, un raduno dal 10 al 16 gennaio prossimi presso il Centro Nazionale di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Piediluco.

Per questo appuntamento tecnico, affidato al Capo Allenatore Giovanni Santaniello, e alla collaboratrice Sara Prandini,  sono stati convocati 17 atleti, 9 uomini e 8 donne, che si ritroveranno presso le strutture federali del lago umbro. Tra loro anche il genovese Gian Filippo Mirabile, quinto ai Giochi di Tokyo nel doppio e tesserato per la Sportiva Murcarolo.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.