Giovedì 6 gennaio 2022, alle ore 15 presso il Campo “Riboli” di Lavagna, si giocherà la finale di Coppa Italia Eccellenza. Scenderanno in campo Football Genova Calcio e Fezzanese.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno. In caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.
La Società vincente acquisirà il diritto a partecipare alla fase nazionale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Tra domani e sabato, nel Calcio a 5, attenzione alle “Final Four” della Coppa Italia. Appuntamento a Varazze domani in campo maschile con le sfide Città Giardino Marassi/Taggia (ore 12:30) e Spotornese Calcio/Imperia Calcio Srl (ore 20). Sabato, alle 21:30, si giocherà la finale. La società vincente avrà il diritto a partecipare alle Fasi Nazionali di Coppa Italia “Serie C”.
Il “Palazzetto dello Sport” varazzino ospita anche la fase finale della Coppa Italia Calcio a 5 femminile. Domani le sfide Città Giardino Marassi/Futsal Club Genova (ore 15) e Pol. Matuziana Sanremo/Priamar 1942 Liguria ASD (ore 17:30). La finale è prevista alle 21:30 di venerdì 7 gennaio. La società vincente avrà il diritto a partecipare alle Fasi Nazionali di Coppa Italia “Serie C”.