Coppa Italia Eccellenza: giovedì la finale tra Genova Calcio e Fezzanese

Giovedì 6 gennaio 2022, alle ore 15 presso il Campo “Riboli” di Lavagna, si giocherà la finale di Coppa Italia Eccellenza. Scenderanno in campo Football Genova Calcio e Fezzanese.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno. In caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

La Società vincente acquisirà il diritto a partecipare alla fase nazionale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Tra domani e sabato, nel Calcio a 5, attenzione alle “Final Four” della Coppa Italia. Appuntamento a Varazze domani in campo maschile con le sfide Città Giardino Marassi/Taggia (ore 12:30) e Spotornese Calcio/Imperia Calcio Srl (ore 20). Sabato, alle 21:30, si giocherà la finale. La società vincente avrà il diritto a partecipare alle Fasi Nazionali di Coppa Italia “Serie C”.

Il “Palazzetto dello Sport” varazzino ospita anche la fase finale della Coppa Italia Calcio a 5 femminile. Domani le sfide Città Giardino Marassi/Futsal Club Genova (ore 15) e Pol. Matuziana Sanremo/Priamar 1942 Liguria ASD (ore 17:30). La finale è prevista alle 21:30 di venerdì 7 gennaio. La società vincente avrà il diritto a partecipare alle Fasi Nazionali di Coppa Italia “Serie C”.

Comunicato Ufficiale 50

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.