Il Comitato Regionale della LND-FIGC, in relazione all’attuale situazione pandemica, decide di riprogrammare l’attività dei campionati Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria, Juniores Regionale d’Elite e di Secondo Livello, Under 18 e tutte le categorie agonistiche del Settore giovanile e Scolastico maschile e femminile.
Ci sarà uno slittamento di due settimane, dal week end dell’8 e 9 gennaio 2022 a quello del 22 e 23 gennaio 2022. LND Liguria precisa che “le presenti comunicazioni devono intendersi “in progress” in relazione all’evolversi della situazione epidemiologica e di eventuali aggiornamenti da parte di Enti superiori
– è assolutamente necessario il puntuale e preciso adempimento delle indicazioni che gli Organismi Governativi e i correlati Protocolli emanati dalla F.I.G.C dispongono;
si pone all’attenzione un estratto del C.U. n.15 del 16 settembre 2021 e del C.U. n. 23 del 7 Ottobre 2021 di questo Comitato Regionale integralmente riproposto in calce”
Eccellenza maschile e femminile, Calcio a Cinque serie C maschile e femminile, in quanto campionato di interesse nazionale, procedono in manidera conforme con la “programmazione gare resa nota con il C.U. n. 45 del 16 dicembre 2021 e n. 47 del 23 dicembre 2021, sia al riguardo, appunto, delle gare di Campionato sia al riguardo delle Finali di Coppa Italia Regionale previste per le stesse categorie”