Stella Frascà: “2021 anno difficile ma la Liguria mantiene i suoi numeri”

Una riconferma importante nel Consiglio nazionale della FIGC in quota LND per Stella Frascà. “E’ stato un 2021 estremamente difficile con la ripartenza post Covid ma ce l’abbiamo fatta. La Liguria ha mantenuto i suoi numeri”.

Stella è anche entrata in Giunta Coni Liguria. “Sono felice di confrontarmi con altri sport, quest’esperienza mi sta arricchendo molto”. Il calcio femminile. “Ludovica Mantovani sta facendo eccellente lavoro nella Divisione femminile. Sono orgogliosa di lei”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.