Che festa per il Natale della Scuola Nuoto My Sport

La magia del Natale fatta bimbo. My Sport Sciorba ha organizzato per i bambini della Scuola Nuoto una festa in semplice e genuino stile natalizio lungo tutti i turni pomeridiani. 

In MY Sport Sciorba l’insegnamento avviene con cura sartoriale e metodica affinata dall’esperienza continua e condivisa della Scuola Nuoto, in linea con i parametri della Federazione Italiana Nuoto – F.I.N.

Tutti gli Insegnanti della Scuola Nuoto MySport sono Istruttori qualificati F.I.N. La Scuola Nuoto offre corsi della durata di 45’, con frequenza settimanale da 1 a 3 volte, per bambini dai 2 anni e ½ ai 14 anni. L’allievo è inserito nelle differenti classi suddivise non solo in base all’ età, ma anche per capacità ed abilità motorie.
Durante l’anno i Coordinatori verificano il raggiungimento degli obiettivi e a giugno i piccoli atleti vengono premiati con i diplomi che attestano il livello raggiunto.

Clicca qui per ulteriori approfondimenti sulla festa di Natale della Scuola Nuoto My Sport

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.