Domenica prossima la Up&Down di Pietra Ligure

Domenica 2 gennaio, la Up&Down di Pietra Ligure (rimandata l’8 dicembre per maltempo), ultima Tune-Up RunRivieraRun 2021.

Una 5 km. circa velocissima aperta a tutti, Runners e Walkers. Giovedì 6 gennaio, la Chicchiricchì Run della Befana, con partenza e arrivo da Piazza San Nicolò a Pietra Ligure, l’allenamento di gruppo per eccellenza che coinvolge tutti, grandi e piccini, dove si correrà e si camminerà senza lo stress del tempo, in assoluta allegria.  Per la Up&Down iscrizioni su www.appnrun.it e direttamente Domenica 2 gennaio (zona Bagni Giardino sul Lungomare) dalle 7.30 alle 9.00  Partenza (e arrivo) dal Molo di Pietra Ligure.
Green pass obbligatorio. Per la Chicchiricchì Run della Befana iscrizione la mattina stessa dalle 7 alle 8 (offerta libera a partire da € 1 per il Progetto Asd RunRivieraRun “Socializzazione e Benessere”) o inviando un’email con nome e cognome a info@runrivierarun.it
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.