Regata di Natale: Di Salle sugli scudi

Si è svolta a Palamos la regata di Natale che si conclude a ridosso delle festività. Buona la presenza degli italiani che sono stati seguiti dal Tecnico Federale 470 Gabrio Zandonà.

Sul podio, a ridosso di un equipaggio spagnolo salgono Gradoni-Dubbini e Di Salle-Padovani.

Berta-Izzo a pari punti risultano quarti, tutti gli altri equipaggi italiani si posizionano nella prima metà della classifica.

Questo il commento del Tecnico FIV Zandonà: “Consideriamo questa regata come una sorta di allenamento e di verifica del lavoro che stiamo svolgendo. Bene per i risultati che comunque danno morale e permettono di valutare con serenità quanto fatto fino ad oggi. Ovviamente il cammino è lungo, siamo all’inizio del quadriennio che per molti vuol dire trovare affiatamento in equipaggio”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.