Trasferta amara per la Normac AVB

Domenica scorsa la Normac AVB ha giocato in trasferta a Chieri contro la forte squadra locale della Reale Mutua Fenera Chieri76.

Nonostante una prestazione nel complesso buona della squadra guidata da Alessandro Delucchi l’incontro si è risolto a favore delle piemontesi per 3 set a 0.

La Normac AVB ha lottato su tutti i palloni, ma a fare la differenza sono stati la grande difesa e il muro di Chieri che hanno bloccato gli attacchi delle schiacciatrici genovesi. In alcune rotazioni il servizio di Chieri ha messo a dura prova la ricezione della Normac AVB.

“Non siamo riusciti a metterle in difficoltà – afferma Delucchi – con quanto preparato in settimana e le nostre avversarie hanno comandato il gioco. Ora – conclude – durante la sosta natalizia torniamo in palestra a lavorare per ripartire con rinnovata energia e convinzione alla ripresa del campionato”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.