Il Circo Moroni arriva allo Sciorba Stadium per le festività natalizie e oltre

Da mercoledì 22 dicembre e fino al 23 gennaio 2022 lo Sciorba Stadium è pronto ad accogliere grandi e piccini con il Circo Moroni.
Verrà presentato un nuovissimo programma con artisti di fama internazionale e divertenti intrattenitori da tutto il mondo. Un’ora e mezza di show con esibizioni spettacolari con Gianni Risola, intrattenitore pluripremiato nei migliori street-festival, il Mago Heldin, Oswaldo Ramos affermato equilibrista di fama internazionale, l’uomo laser, unico in Europa, direttamente dai set cinematografici. Per i più piccoli, dalla preistoria arriveranno i Dinosauri! E non mancheranno i personaggi più amati dei cartoni animati del momento.
Il tutto arricchito dal corpo di ballo del circo.

Sconti speciali saranno riservati agli abbonati MySport.

Clicca qui per scoprirli sul sito MySport-Sciorba

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.