Stage FIPAV Liguria ad Arenzano per 21 pallavolisti liguri

Nell’ambito dell’attività prevista dal Centro di Qualificazione Nazionale in merito alla qualificazione nazionale del settore maschile, domenica 19 dicembre si è svolto presso il Palazzetto dello Sport “Pala-Corradi” Arenzano lo stage regionale per gli atleti 2006 e 2007 appartenenti alle società del CT Centro, Levante e Ponente.

Sotto la direzione dello staff tecnico regionale ed in collaborazione con i numerosi tecnici presenti, gli atleti hanno svolto un allenamento durante il quale sono state effettuate le valutazioni sulle competenze tecniche di ciascun atleta. Al raduno hanno partecipato 21 atleti provenienti dalle società ABC Volley La Spezia, Sant’Antonio Genova, Colombo Volley Genova, ADMO Lavagna, CUS Genova e CV Mazzucchelli Sanremo. Al termine si è svolto un incontro tecnico tra il selezionatore regionale Michele Totire e tutti gli allenatori presenti.

Questi incontri permetteranno al Centro Regionale di Qualificazione di individuare gli atleti da convocare per lo stage nazionale che si terrà nel mese di febbraio. FIPAV Liguria ringrazia per la gradita e preziosa collaborazione la Società Volley Arenzano.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.