L’Artistic Roller Team presenta a Varazze il Gran Galà di Natale

Domenica 19 dicembre 2021 nel Palazzetto dello Sport di Varazze, con inizio alle ore 18:30, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Artistic Roller Team di Genova presenta il Gran Galà di Natale: “Christmas Gala”, esibizione di pattinaggio artistico con musica dal vivo, con la partecipazione di atleti di livello nazionale e mondiale come: Baldo Victoria, Parasi Edoardo, Siciliano Linda, Gastaldi Vittorio e … .

«“Christmas Gala”, tradizionale spettacolo di fine anno – scrivono i responsabili del Team – per scambiarci gli auguri di Buon Natale e festeggiare un anno di attività ricco di successi per i nostri atleti, con ospiti Mondiali.». Ingresso libero con Super Green Pass.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.