Il torneo sociale del TC Valletta Cambiaso ASD è stato un successo sotto ogni profilo. Padel, tennis, ping pong: in totale 300 iscritti, di cui 208 nel tennis nei diversi tabelloni singolare femminile, maschile e over 60, doppio maschile misto femminile, 74 iscritti nel Padel nei tabelloni doppio maschile, misto e femminile e 18 nel torneo di ping pong.
Undici tabelloni, quattro gironi di qualificazione di doppio maschile e misto padel e quasi 200 incontri giocati tra ottobre e dicembre. Questi i grandi numeri dell’edizione 2021. Tutti associati i partecipanti a questo torneo, a dimostrazione di come nel corso degli anni il Torneo sociale sia diventato per il circolo di Valletta Cambiaso non solo una competizione sportiva ma una dimostrazione di appartenenza che coinvolge soci dai 12 anni agli 80 anni.
Grande partecipazione nel tabellone master singolare di tennis con 32 iscritti tra i migliori atleti del circolo, con classifica 3.2 3.3 3.4 nella parte più alta del tabellone. Considerevole la quota di soci junior partecipanti che hanno raggiunto le finali, in particolare Arianna Celle e Matilde Sisca, finaliste nel singolare femminile e Andrea Gasparino e Edoardo Podestà, finalisti del singolare Master, che hanno entusiasmato con un tennis di altissimo livello.
Il TC Valletta Cambiaso asd festeggerà i protagonisti del torneo sociale sabato 18 dicembre alle 18:30 presso la sede sociale di via Ricci.