Festa in casa Pro Recco Judo per inaugurazione palestra e segreteria

Domenica scorsa la Pro Recco Judo ha inaugurato i locali della Palestra di piazzale Olimpia completamente rinnovati dopo i lavori effettuati per migliorare spogliatoi e zona tatami.
Alla presenza delle autorità locali, dei rappresentanti del Comitato Ligure Fijlkam e con la benedizione di Don Antonio Servetto è stata inaugurata anche la segreteria che si trova di fronte alla palestra.

I lavori effettuati, oltre ad aver dato agli ambienti un nuovo look, hanno permesso di adeguare la palestra a tutte le nuove norme emanate durante il periodo pandemico.

Oltre allo staff tecnico e amministrativo erano presenti molti degli amici che hanno collaborato alla realizzazione di questo sogno.

Grande la soddisfazione del Presidente della società Luisa Moltedo e del Maestro Rudy Figari che in questa palestra hanno visto crescere tantissimi atleti e tecnici.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.