Artistica maschile: Davide Simeone protagonista a Mortara

Ginnastica Andrea Doria sugli scudi.

A Mortara Davide Simeone 10 classificato all around ai nazionali gold j2. Si è inoltre qualificato alle finali in 2 attrezzi e classificato ottavo sia a sbarra sia agli anelli.
Matteo Montani ha eseguito 2 buoni esercizi a cavallo con maniglie e corpo libero ma non ha centrato la finale dei migliori 8.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.