L’Istituto Contubernio d’Albertis apre le sue porte alle famiglie per la stagione 2022/2023

Nido, Primavera, Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. L’Istituto Contubernio d’Albertis, in occasione dell’ultimo Open Day del 2021, presenta la propria offerta formativa per i bambini da 0 a 14 anni.

Un’opportunità importante per le famiglie di San Fruttuoso, Marassi, Quezzi e dei quartieri vicini (Foce, S. Martino, Borgoratti, Centro, Castelletto, Manin). Dagli spazi aperti all’attenzione agli animali con caprette, galli e galline, passando per lo sport, l’inglese, la musica e, in generale, un rapporto ogni anno sempre più stretto con le famiglie che trovano nell’Istituto diretto da Gianluigi Magaglio e dalla preside Lidia Catanoso un punto di riferimento per la crescita dei propri figli.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.