Artesina: week end da urlo, sci ai piedi per tutta la settimana. Da domani collegamenti aperti nel MondoléSki

Ad Artesina il terzo week end è all’insegna del divertimento, del relax e di uno speciale rapporto con la neve. Tutto questo grazie all’apertura di numerosi impianti: dal tappeto Costabello alle seggiovie Colletto, Rocche Giardina e Castellino passando per sciovie Cima Durand e doppia Turra. Da sottolineare, ancora una volta, la possibilità di godere di panorami unici e tratti facili, spesso e volentieri baciati dal sole, attraverso la pista panoramica, la Turra Centrale, Ellero, Race, Cima Durand, canalone con rientro ad Artesina 1300 e con 800 metri di dislivello.

La montagna amica dei liguri vive giornate di grande attenzione, con famiglie felici di poter trascorrere serenamente i momenti che precedono il Natale 2021. Artesina prosegue, quindi, con la mission di garantire una permanenza confortevole, grazie ai numerosi servizi in loco, e anche la massima attenzione allo sport, con possibilità di ospitare anche gruppi agonistici.

Da domani, martedì 14 dicembre, si può usufruire dell’intero comprensorio Mondolèski con possibilità di acquistare gli skipass sulla piazza di Artesina, a quota 1300 oppure online con il supporto key card, ritirabile anche negli esercizi commerciali di Artesina. Tutte le informazioni, anche sulla promotional season, sul sito ufficiale www.artesina.it.

Artesina e il comprensorio del Mondoleski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví. (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste (a regime con i collegamenti aperti) adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Ai sensi della vigente normativa in ambito emergenza Covid-19, lo skipass valido sugli impianti di Artesina è acquistabile senza obbligo di Green Pass. Sono obbligatori l’utilizzo della mascherina e il rispetto del distanziamento di sicurezza nell’accesso agli impianti.

Tutte le informazioni per l’utenza e gli aggiornamenti in tempo reale sono a disposizione sul sito ufficiale www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina/ . Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.