Vado e Amatori Savona: premiazione “Special Edition” per vittorie U15 Ecc, promozione in A2

Lunedì 6 dicembre 2021 presso il Palasport Uccio Camagna di Tortona sono state premiate le 130 società vincitrici dei rispettivi campionati piemontesi.

Tra queste, presenti anche Pallacanestro Vado e Amatori Savona, premiate per le vittorie dell’Under 15 Eccellenza e del campionato di Serie B Femminile con promozione in A2 per la stagione 2020/2021.

A rappresentare la società per questo importante riconoscimento i capitani Matteo Serafini e Marta Franchello insieme al dirigente Stefano Dellacasa e a coach Vito Faranna.

Premio che estendiamo ad ogni componente delle due squadre protagoniste e a tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Pallacanestro Vado ed Amatori Savona ringraziano il Comitato Regionale Piemontese per questa grande festa in formato “Special Edition”, una iniziativa volta a rendere omaggio al lavoro svolto dalle società in questo momento delicato per lo sport.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.