Al via i raduni con i compound con il nuovo CT Zuffi

Sono iniziati ieri con i compound e proseguiranno nelle prossime 2 settimane con olimpici e giovanili i raduni della Fitarco Liguria.

Sotto la guida del nuovo CT Aldo Zuffi assieme agli altri componenti della squadra tecnica regionale Francesco Gogioso e Mauro Benedetti, nella palestra degli arcieri della Superba, ha preso così il via la prima serie di incontri formativi degli arcieri e delle arciere liguri.

Presente al raduno anche Presidente Fitarco Alessio Bevilacqua, che ha portato i propri saluti ai giovani arcieri e allo staff tecnico. “Ringrazio la squadra tecnica che ha dato inizio ai raduni. Sono certo che la sinergia tra CT e i suoi collaboratori assieme alle varie società liguri con i propri atleti e proprie atlete, porterà la Liguria ad essere preparata e pronta alle sfide del futuro”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.