Circolo Nautico Marina Genova tra Mini ed eventi

La nona edizione della veleggiata di Natale, in programma sabato 11 dicembre, è occasione per festeggiare tutti insieme con la veleggiata non competitiva, un brindisi finale e premi per tutti i partecipanti.

La veleggiata a cura del Circolo Nautico Marina Genova è aperta a tutte le imbarcazioni a vela, il percorso sarà un triangolo di circa 9 miglia con partenza nella zona di Ponente della diga foranea, alle 10.30 partenza. Alle 17.30 presso la sede del Circolo Nautico MGA ci sarà la consegna dei premi, a tutti gli equipaggi uguale, nello spirito di questa festa. “Riuscire a mettere insieme 75 barche a dicembre e far la Veleggiata di Natale è tanta roba” commenta il presidente Ernesto Moresino.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.