Festa di Natale alla piscina di Sestri Levante My Sport

Alle Piscine di Sestri Levante My Sport arriva la Festa dei Bambini che colorerà le settimane che precedono il Natale 2021. Sarà l’innata creatività dei bambini a movimentare l’iniziativa rivolta ai bimbi iscritti ai Corsi di Nuoto.

La festa, in programma sabato 18 dicembre, prevede giochi sul bordo vasca con l’addobba albero,  il gioco in acqua con la slitta di Babbo Natale, la distribuzione delle caramelle per festeggiare insieme il Natale che verrà e salutarsi prima delle vacanze!

Ingresso bimbi in struttura alle 14:45, inizio festa-sfilata ore 15:15.

I bimbi saranno divisi in base ai livelli, si parte con le “stelline” e via via gli altri gruppi.

ARRIVA LA FESTA DEI BAMBINI PIU’ COLORATA CHE CI SIA PER IL NATALE 2021

SUPER NATALE ALLE PISCINE DI SESTRI LEVANTE

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.