Polisportiva del Finale: al via la raccolta fondi per l’acquisto di tre nuovi defibrillatori!!

La Polisportiva del Finale ha bisogno di tre nuovi Defibrillatori!

La società dichiara che

«Da sempre la vostra sicurezza e quella dei nostri impianti sportivi, è al primo posto tra i nostri obiettivi». Perciò invita, Per Natale, a fare un piccolo gesto! Aiutargli a raccogliere quanto necessario per garantire a tutti gli atleti, che siano bambini, ragazzi, adulti, anziani, atleti, collaboratori, istruttori, dirigenti, ma anche spettatori, di poter essere cardio-protetti! Servono 4.000,00 euro!

Come fare?  È attiva da giovedì 2 dicembre 2021, la raccolta fondi online su gofundme! Gli si può aiutare donando una piccola somma oppure anche solo condividendo la raccolta fondi.

Un dono fatto col cuore e per il cuore, (anzi per un cuore cardio-protetto) che aiuta a proteggere anche la cittadinanza! Infatti, uno di questi tre defibrillatori, verrà installato all’aperto, presso il Campetto Rosso di Via Dante a Finale Ligure e sarà quindi a disposizione di tutti! Gli altri due verranno invece installati presso il Bocciodromo di Finapia, di nostra nuova gestione e presso la palestra Comunale di Tovo San Giacomo, dove non è stato più ritovato quello installato in precedenza e dove sono attivi diversi nostri corsi, e fanno ginnastica i bambini delle scuole comunali.

Di seguito il link alla raccolta fondi online su gofundme:

https://gofund.me/01a295c5

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.