Coppa Italia Eccellenza Femminile: domenica le semifinali

Domenica prossima si terranno le semifinali della Coppa Italia Eccellenza Femminile. Il Vado affronterà il Calcio Femminile Superba presso l’impianto Aldo Dagnino di Quiliano a partire dalle 14:30. La sfida tra Angelo Baiardo e Sanremo Ladies si giocherà presso il campo Guerrino Strinati di Genova alle ore 15.

Sarà dichiarata vincente la squadra che nel corso delle due gare avrà totalizzato il maggior numero di punti o, a parità di punti conseguiti, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti.

Qualora risultasse parità nelle reti realizzate nei due confronti verranno disputati due tempi
supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando la parità, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

La finale della Coppa Italia Eccellenza Femminile si disputerà domenica 12 dicembre.

Comunicato Ufficiale 41 LND-FIGCComunicato Ufficiale 41 LND-FIGC

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.