Nuove aperture ad Artesina nel primo fine settimana di dicembre

Condividi

Secondo week end di neve, relax e divertimento ad Artesina . Dopo l’entusiasmante apertura anticipata degli impianti sciistici del Pian della Turra, nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, le novità riguardano ora la possibilità di usufruire di nuovi tracciati in quota. E’ già possibile effettuare il rientro da Cima Durand verso il Canalone e sino a piazzale Quarti e discesa a quota 1300. 

 

Lo staff di Artesina sta ora operando per l’apertura del campo scuola Costabella,  adiacente alla piazza pedonale di Artesina 1400, e sarà prossima, grazie a un lavoro incessante, la messa in funzione della pista del Colletto. Lo skipass è acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online se in possesso del supporto-key card, ritirabile anche negli esercizi commerciali di Artesina. 

 

Ad Artesina c’è l’attenzione a ogni dettaglio per garantire a tutti gli amanti della neve le migliori condizioni per una felice permanenza. Mai come quest’anno, segnato dalla ripartenza dopo un inverno 2020-2021 di stop causato dalla pandemia, c’è la volontà di vivere una stagione di fiducia e a pieno ritmo. Artesina, storicamente montagna amica dei liguri, vive quotidianamente grazie all’impegno di uno staff di oltre 50 persone e conferma la sua vocazione al servizio dello sci e dello sport, con possibilità di ospitare anche gruppi agonistici. 

 

Artesina e il comprensorio del Mondoleski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví. (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste (a regime con i collegamenti aperti) adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

 

Tutte le informazioni per l’utenza e gli aggiornamenti in tempo reale sono a disposizione sul sito ufficiale www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina/.  Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

 

Condividi

Articoli correlati

Sci Club 3 G

Una stagione difficile per la carenza di neve nel...

Artesina, un’estate all’insegna dello sport e del divertimento

Sono in pieno svolgimento ad Artesina le attività degli...

È tutto pronto per la stagione estiva di Pila Bikeland

Al centro della Valle d’Aosta, nel comune di Gressan,...

Ultimo week end per la stagione sciistica di Artesina 

Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un...

Finale di stagione ricco di eventi ad Artesina

Artesina si prepara per vivere un grande finale di...

Pasqua con la neve ad Artesina in attesa del Giganturra

Le festività pasquali, ad Artesina, saranno all'insegna della neve,...