Da lunedì a mercoledì la Coppa d’Inverno a Genova. Lubrano Tennis Academy: “Felici di far squadra con la FIT”

Il percorso di eccellenza della Lubrano Tennis Academy continua. Da lunedì 6 a mercoledì 8 dicembre, nei 4 campi al coperto del parco di Valletta Cambiaso, arriva la 13a edizione della Coppa d’Inverno.
Si tratta del girone C di qualificazione che vedrà confrontarsi i migliori Under 14 di Liguria, Lazio, Sardegna e Toscana. Una scelta, quella del Consiglio Federale del 29 e 30 ottobre, che inorgoglisce il movimento ligure e, in particolare, tutto lo staff del maestro Marco Lubrano.

“Il lavoro che portiamo avanti alla Lubrano Tennis Academy si sposa in pieno con quello che la Federazione vuole e promuove – afferma il maestro Lubrano – Siamo felici di poter curare l’organizzazione di questo importante evento al fianco del Comitato Regionale perché la Coppa d’Inverno è dedicata al confronto tra tante giovani promesse ed è diventata un momento qualificante dell’operato di tanti tecnici”

Nei campi del parco di Valletta Cambiaso verrà così assegnato il pass per le finali di Tirrenia che nel 2019 videro imporsi il Lazio e nel 2018 la Liguria. Il girone C, con partite programmate da lunedì a mercoledì prossimi, sarà davvero di elevato livello perché comprenderà tre delle quattro regioni finaliste nell’ultima edizione: laziali e liguri (quarti nel 2019), insieme alla Toscana.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.