Domenica Ginnastica per Tutti a S.Eusebio con regia FGI e Naica

La Naica ASD organizza una gara regionale di ginnastica di artistica e ritmica al Palazzetto dello Sport di S.Eusebio. Ottanta bambini e bambine si confrontano nella sezione Ginnastica per Tutti, quella più penalizzata dal COVID-19 e dalle relative restrizioni.

A S.Eusebio sarà così una festa per una  fascia d’età ferma da parecchio tempo. “Siamo davvero felici di poter organizzare quest’appuntamento insieme alla Federazione e alla ViviSemm – commenta Elisa Patanè, responsabile di Naica – L’attività di promozione è di fondamentale importanza per le nostre ASD”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.