Assoluti: Capella secondo a Riccione

Ancora affermazioni liguri nello squash nazionale. Ai Campionati Italiani Assoluti svoltisi a Riccione nello scorso settimana, Andrea Capella ha ottenuto il secondo posto, ben celebrando così il suo rientro all’attività agonistica.

Tutti gli atleti della nostra regione si sono comunque fatti onore, insieme a Capella si sono piazzati nelle prime dieci posizioni. Davide Mollica settimo e Daniel Brusco decimo nel tabellone maschile che vedeva 34 partecipanti, Petra Paunonen quarta nel femminile .
Grazie a questo risultato, Mollica conquista i punti che lo promuovono nella categoria ELITE.
Capella, Brusco e la Paunonen stanno dando continuità di ottimi risultati al team Mondo Squash Sestri Levante nato da pochi mesi ma già stabilmente ai vertici dello squash nazionale. Mollica continua a dar lustro alla Liguria nelle file del prestigioso team Mondo Squash Riccione i cui atleti sono da sempre leader di tutte le categorie nazionali.
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.