Blitz Savona in casa del Catania, poker di Rizzo

La Carige Rari Nantes Savona ha vinto, poco fa, con l’ADR Nuoto Catania, nella piscina “Scuderi” a Catania, l’incontro valevole per la 9^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 12 a 7 è stato il risultato finale in favore dei biancorossi in una partita che ha visto i ragazzi di Alberto Angelini condurre sempre il gioco dall’inizio alla fine.

Il Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto proseguirà sabato 4 dicembre, con la 10^ giornata . La Carige R.N. Savona affronterà la Metanopoli nella piscina “Zanelli” di Savona. L’inizio dell’incontro è fissato alle ore 18,00.

Questo il tabellino della partita.

ADR NUOTO CATANIA – CARIGE R.N. SAVONA 7 – 12
Parziali (2 – 4) (1 – 3) (1 – 3) (3 – 2)

TABELLINO

Formazioni

ADR NUOTO CATANIA:  Caruso, Generini, Eskert 1, La Rosa, Tringali 1, Banicevic, Torrisi, Ferlito 1, Kacar 1, Privitera 2 (di cui 1 su rigore), Russo, Catania 1, Baggi Necchi. Allenatore  Dato.

CARIGE R.N. SAVONA:  Massaro, Rocchi, Patchaliev, Vuskovic 2, Molina  Rios 2, Rizzo 4, Caldieri, Bruni 1, Campopiano 2, Fondelli 1 (su rigore), Iocchi Gratta, Urbinati, Da Rold.  Allenatore  Alberto Angelini.

Arbitri:  Filippo Gomez e Marco Ercoli. Delegato Fin:  Claudio Marchisello.

Superiorità numeriche: ADR NUOTO CATANIA: 1 / 9 + 1 rigore realizzato. CARIGE R.N. SAVONA: 2 / 7 + 1 rigore realizzato.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.