Lunedì 29 novembre il Volley Day con la consegna della Rete d’Oro

Il nuovo Consiglio della FIPAV Liguria 2021-2024

Lunedì 29 novembre (ore 17:30), presso l’Aula Magna dell’Università di Genova all’Albergo dei Poveri in Piazzale Emanuele Brignole 2, il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo organizza l’edizione 2021 del Volley Day, la festa della pallavolo ligure, in cui verranno premiati Società, atleti e tecnici protagonisti dell’ultima stagione sportiva.

Come per tradizione sarà anche assegnata la “Rete d’Oro” a un dirigente ligure che si è distinto nella propria carriera al servizio della pallavolo.

L’evento si svolgerà con la preziosa collaborazione e partecipazione del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova. 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.