FIJLKAM a Savona per la “Giornata Nazionale Contro la Violenza sulle Donne”

Il Comitato Regionale FIJLKAM, Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali, in occasione della “Giornata Nazionale Contro la Violenza sulle Donne”, ha organizzato per domani, giovedì 25 novembre dalle ore 16,00 alle ore 18,30 un importante evento nel Centro Commerciale “Il Gabbiano” di Savona.
Sul tatami allestito appositamente dalle ore 16,00 alle ore 17,00 si alterneranno atlete di Judo, Lotta e Karate, quindi, dalle 17,00 alle 18,30 si svolgerà una dimostrazione di Difesa Donna a cura della maestra Stefania Bavoso, Docente Nazionale di MGA, Metodo Globale di Autodifesa, una tecnica che permette alle donne, ma non solo, di imparare a difendersi in piena sicurezza e legalità.

Donne forti che ben si identificano con lo spirito della giornata di domani e che sono esempio per tutte le donne. Una giornata, quindi, tutta al femminile dove la FIJLKAM, nella persona del presidente regionale Filippo Faranda, ribadisce ancora una volta il suo impegno e la sua vicinanza a tutte le donne.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.