Crescono gli Esordienti A dell’Andrea Doria

La squadra Esordienti A di nuoto dell’Andrea Doria conquista la leadership genovese della categoria al prestigioso Trofeo Nico Sapio, giunto alla sua 47 edizione.

I doriani hanno ottenuto ottimi piazzamenti, mettendo in mostra grandi miglioramenti tecnici e conquistando un risultato prestigioso.
Un grazie da parte di tutta la Società ai piccoli nuotatori. Alle famiglie che li supportano in ogni spostamento e in ogni gara. “Non è facile allenarsi in altre vasche a orari anche difficili, ma la vostra collaborazione è fondamentale – dichiara la società – Un grazie speciale al nostro nuovo responsabile Esordienti Nora Mana ai suoi collaboratori Matteo Guala, Federico Oliveri, Valentina Malagugini, che stanno facendo crescere sotto ogni profili i nostri ragazzi.. Al responsabile del settore nuoto Patrizia Bozzano e a tutta la scuola nuoto che sta lavorando per “costruire” altri piccoli atleti”. Adesso sotto con i prossimi impegni.
Sabato alla Sciorba prima prova del Campionato Regionale Esordienti.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.