Torneo Anselmo e Rinaldo: la Colombo trionfa al palazzetto di Prato

Gli eroi di giornata sono i piccolissimi allenati da Lorenzo Bottaro e Roberta Conterno che vincono al palazzetto di Genova Prato il Torneo Anselmo e Rinaldo, organizzato dalla Normac Avb.

Gianmarco Cravea, Andrea Caruso, Alessandro Canton, Lorenzo Iaccheri e Andrea Spinella hanno tenuto in alto il nome della Colombo Volley Genova, con divertimento ed entusiasmo abbracciandosi nei momenti di esultanza ma anche rincuorandosi alla fine di un punto andato male.

Percorso netto nel primo girone, poi cavalcata vincente sino alla finalissima dove hanno battuto l’Albaro. Gioia incontenibile alla fine per tutti. Molto bene anche Alessio Morcaldi, Andrea Rapallo, Filippo Lazzari, Tadele Balestra e Francesco Russo che si piazzano 14mi. Dopo un primo girone con due vittorie, un po’ di emozione non rovina la festa ai   piccoli atleti che esultano con i compagni per una bellissima giornata di sport.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.