FieraCavalli: buoni piazzamenti e Verona per la Liguria

Nella squadra Under 21: Melanie Praino con Cash de la Giraude Z, Matilde Sofia Dallorso con Coeur Blesse Z, Bianca Borghetti con Pelagius, Andrea Lanza con Chacellano, Anna Ruggeri con Dakotah 2, si sono impegnati al massimo diretti dal tecnico regionale FISE Angelo Bollino.

“Gare molto serrate e tecniche hanno dato del filo da torcere ai ragazzi della Liguria che comunque non si sono certo risparmiati”.

Particolari menzioni vanno fatte a Davide Carella che con Dover nella gara Master Bronze GoldSpan arriva al terzo posto ed il sabato addirittura si aggiudica il primo posto; a Ginevra Romanelli che sfiora il podio e finisce al quarto posto finale con il suo Ekita nella Best Rider; a Micaela Mariuccia Marras che sfiora il podio ed arriva quarta nella 123×123 con il suo Eddie Blue. “Ringraziamo i nostri ragazzi, i loro tecnici, i genitori e, non per ultimi, i loro speciali e preziosi cavalli e diamo appuntamento a tutti all’anno prossimo a questo stupendo ed ambito appuntamento di nome FieraCavalli Verona!” è il messaggio espresso dalla dirigenza FISE Liguria.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.