Chiusura a San Bartolomeo al Mare per il corso istruttori primo livello

Dopo una lunga settimana di attività, con tanto impegno, entusiasmo e passione da parte di tutti, si è concluso il terzo e ultimo modulo del corso istruttori primo livello, svoltosi a San Bartolomeo al Mare.

Una settimana sicuramente tosta, resa però più leggera da alcuni momenti di convivialità, come i pranzi tutti insieme, grazie anche al rapporto che si è creato tra tutti i componenti del gruppo.

Ecco alcune considerazioni del consigliere I-Zona Luca Querella. “I miei personali ringraziamenti vanno a tutto lo Staff del Club Nautico di San Bartolomeo: Ivan, Enrico, Laura, Luigi, Michele, Fabrizio che hanno fatto sentire tutti a casa loro; al Comune di San Bartolomeo al Mare – Settore Punto Nautico Attrezzato ed al personale del porto per la possibilità di ormeggiare i mezzi; al Club Andora Match Race per averci messo a disposizione la barca d’altura; ad Antonio Santalena, il coordinatore nazionale del corso, sempre presente, disponibile, collaborativo e pronto ad aiutare; a Riccardo Spanu che ci ha sempre supportato da remoto dandoci tutti i suggerimenti più opportuni; a tutti i membri dello staff di Zona (Luigi Rognoni, Luca Cernuschi, Andrea Gavaldo, Cristina Tarello, Greta Capelli, Fabrizio Capello, Michele Feraud, Matteo Basile), che con il loro supporto, le loro lezioni ed attività, sono stati il vero cuore pulsante di questo corso. I risultati del corso verranno comunicati dalla Federazione Italiana Vela”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.