Al TC Albenga si presenta il kyminasi postural

Si terrà sabato 27 e domenica 28 novembre presso il tennis club Albenga uno stage di alta specializzazione e sarà un occasione importante per presentare in esclusiva per la Liguria il “kyminasi postural” il rivoluzionario metodo posturale che aiuta gli atleti di ogni livello.

Sarà presente per un test valutativo in campo il dottor Luca Corvi che in occasione del “charity gala” che si terrà sabato 27 novembre presso il ristorante “Le Rapalline” presenterà a tutti con una conferenza il “kyminasi postural”.

Il  gala benefico è finalizzato a raccogliere fondi per l’associazione “Mirabilia” che opera negli ospedali pediatrici italiani per aiutare i bambini oncologici. Testimonial dell’associazione presente con un suo intervento il noto showman-motivatore Walter J.Klinkon.

Un progetto di grande valore sociale che ci permetterà di dare un contributo concreto.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.