Serie C Femminile: definite le partecipanti alla Final Four di Coppa Italia

Sono ammesse alla “Final Four” di calcio a 5 serie C Femminile della stagione 2021/2022, che si disputerà in luogo e giorni da definire, Città Giardino Marassi (prima classificata), Pol. Matuziana Sanremo (seconda classificata), Priamar 1942 Liguria ASD (terza classificata) e Futsal Club Genova (quarta classificata).

Le modalità di svolgimento della “Final Four” saranno le seguenti:

Semifinali 

Città Giardino Marassi – Futsal Club Genova Gara 1
Pol. Matuziana Sanremo – Priamar 1942 Liguria ASD Gara 2

Le vincenti si qualificheranno per la finale.
In caso di parità di reti segnate al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e se necessario, calciati i tiri di rigore.

Comunicato Ufficiale 36

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.