Mondiali a Dubai: Bottaro in finale per il bronzo

Viviana Bottaro, nel kata individuale, arriva fino in fondo al percorso dei Mondiali di Karate in programma a Dubai. La vedremo nella finale per il bronzo che si disputerà sabato mattina.

Viviana ha dominata nettamente i primi due gironi eliminatori, arrivando sempre prima a livello di punteggio, fino all’ultimo girone di eliminatorie in cui si è piazzata seconda alle spalle della campionessa olimpica Sandra Sanchez Jaime, accedendo così alla finale per il bronzo contro la statunitense Sakura Kokumai.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.