Lanterna Rally, un podio di classe per Verardo-Rinaldis ad Imperia

Risultato soddisfacente per la Lanterna Corse Rally Team al ritorno dalla trasferta quasi casalinga nel Ponente Ligure alla Ronde Valli Imperiesi, gara che è tornata a calendario dopo ben dieci anni di assenza.

Lungo le prove speciali dell’entroterra famose per essere utilizzate anche dal Rallye Sanremo, Alberto Verardo e Cristina Rinaldis hanno ottenuto il secondo posto in classe N3 a bordo della loro Renault Clio, vincendo due delle quattro prove disputate.

“Siamo molto contenti di questo risultato, anche se senza il tempo imposto sulla seconda speciale avremmo forse potuto fare meglio, ma le gare sono così ed il weekend è stato positivo, ce la siamo giocata sempre sul filo dei secondi e per due volte siamo stati primi di classe” – ha dichiarato Verardo soddisfatto dopo la trasferta imperiese.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.