Champions League: sabato la Pro Recco ospita la Stella Rossa

Ritorna la Champions League: sabato alle ore 21 la Pro Recco ospita la Stella Rossa (diretta su Sky Sport Action).

I biancocelesti, a punteggio pieno nel girone dopo le vittorie di Marsiglia e in casa con la Steaua Bucarest, cercano il tris contro i serbi di Belgrado: “Ci attende una partita intensa, molto nuotata come tutte le gare europee – afferma Nicholas Presciutti -. La Stella Rossa è una squadra abbastanza giovane che avrà voglia di mettersi in mostra contro i campioni d’Europa. Noi comunque stiamo assimilando le idee di mister Sukno, stiamo lavorando molto e siamo preparati per questo mese intenso che ci aspetta”.

I biglietti sono in vendita sulla piattaforma EventBrite: otto euro il prezzo del ticket intero, cinque per chi ha tra 7 e 12 anni, gratuito per gli under 7.

Arbitreranno la partita Boudramis (Grecia) e Kavcic (Slovenia); delegato il georgiano Bitadze.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.