Campionato Italiano Under 15: quattro finalisti per l’OK Club Imperia

Quattro finalisti nel Campionato Italiano Under 15 di Judo svoltosi al Centro Olimpico di Roma lo scorso fine settimana per l’OK Club Imperia.

Questa è stata la prima gara per gli esordienti dopo due anni di stop dovuti al Covid-19. La confidenza con i campi di gara sarà riconquista con il tempo. La stagione è ormai vicina alla conclusione ma il prossimo anno riserverà appuntamenti importanti ai quali la società imperiese non vorrà mancare. Ecco i risultati dei ragazzi tesserati per la società ligure:

  • Giulio Brezza, categoria 42 Kg, primo classificato nelle fasi di qualifica regionale, a causa di un infortunio, accaduto tre giorni prima della finale, è stato costretto a dare forfait, presentandosi, nonostante lo stop forzato, a tifare per i suoi compagni.
  • Martina Giordano al limite dei 48 kg, si è fermata al settimo posto al termine di cinque combattutissimi incontri, qualche rammarico ma resta l’importante esperienza.
  • Giada Vassallo e Giorgia Torresan nella categoria fino a 52 kg. Hanno combattuto bene, ottenendo anche un successo parziale, prima di cedere il passo ad avversarie più esperte.

 

Condividi