Auxilium campione regionale di Insieme

Sabato 13 novembre al palazzetto di Carasco si è disputata la prova unica del 2^ campionato di insieme 2021.

A rappresentare l’Auxilium, sono scese in pedana le giovani allieve Elena Motosso, Caterina Gabriele, Alessia Crovato, Noemi Felleti, Greta Bini e Beatrice Lanini.

La squadra, ancora in fase di preparazione, ha dimostrato carattere, e nonostante gli errori, ha portato a termine un buon esercizio che è valso 11.750 punti, sufficienti per conquistare il titolo regionale e il pass per la fase tricolore.

“Le ginnaste hanno avuto un atteggiamento molto positivo, considerando la giovane età, sono riuscite a mantenere la concentrazione nonostante le imprecisioni. Sicuramente ora ci sarà da lavorare per ben figurare su una pedana nazionale” ha commentato lo staff tecnico.

Appuntamento sabato 11 e domenica 12 dicembre a Caorle, in Veneto per la finale.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.