Al via il progetto comunale “12 ore di avviamento al Nuoto” a MySport-Sciorba

Promuovere e sviluppare una proposta di educazione motoria-sportiva e di avviamento al nuoto tra gli scolari delle scuole primarie genovesi. E’ l’obiettivo che si prefigge di raggiungere il Comune di Genova attraverso l’accordo stretto insieme a Ufficio Scolastico Regionale della Liguria; Corso di Laurea in Scienze Motorie, Sport e Salute dell’Università di Genova; Coni Liguria; CIP Liguria; Sport e Salute Liguria.

Nel mese di novembre MySport Sciorba scende in campo per questa mission con il progetto “12 ore di avviamento al Nuoto” come ci spiega il coordinatore Marco Repetto.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.