MySport Sciorba e il corso gestanti per il benessere psicofisico delle future mamme

Il corso Gestanti a MySport Sciorba è dedicato a tutte le future mamme, con l’obiettivo di mantenere il benessere psico-fisico attraverso movimenti dolci, esercizi di respirazione, dando la possibilità di muoversi con facilità nell’acqua e di ‘sentire’ muscoli dimenticati o appesantiti dalla gravidanza, traendo tutti i benefici dell’attività specifica.

Le lezioni sono guidate da insegnanti qualificate MySport e dall’ostetrica Federica Guerra: per iscriversi è indispensabile fornire il certificato medico ginecologico.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.