Successo per la cerimonia di consegna delle patenti etiche del Panathlon Genova 1952

Grande serata martedì 9 novembre per il Panathlon Club Genova 1952.
A partire dalle  ore 19, presso lo Yacht Club Italiano, c’è stato conferimento delle “Patenti Etiche” per il 2021 e la donazione di libri a tema sportivo raccolti tra i Soci del Club alla Biblioteca del CONI Liguria “Emanuele Scarpiello”.

Il giornalista sportivo Stefano Rissetto, ha trattato il tema “Giornalismo sportivo tra radio, TV e carta stampata”:

Tra le nuove patenti etiche,  ASD C.S. Urania e ASD Little Club James.  Tra i rinnovi, invece, Ardita Juventus 1906, Associazione Bocciofila Genovese, Atlantic Challenge Genova, PGS Auxilium, Polisportiva Alta Val Bisagno Normac, Prato Nevoso GAM Genova,
Rowing Club Genovese 1890, Sci Club 3G, Superba Genova Hockey e Sturla Pattinaggio Genova. A seguire, verranno consegnati al Presidente del CONI Liguria, Antonio Micillo, i volumi raccolti tra i Soci del Panathlon Club Genova per la Biblioteca Sportiva “Emanuele Scarpiello.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.