Lo Sportiva Sturla piange la scomparsa dello storico presidente Umberto Sgarbi

Umberto Sgarbi, all’età di 87 anni, è mancato giovedì all’affetto dei propri cari.

Presidente della Sportiva Sturla dal 1985 al 2003 e precedentemente vice Presidente durante la Presidenza Battezzati

Sturlino di nascita ha sempre sostenuto le diverse attività della storica società con la sua “vulcanica” e costante presenza

Durante la sua presidenza la società ha attraversato momenti anche difficili dovuti ai danni provocati da intemperie e mareggiate. Nonostante ciò il suo ottimismo e la sua caparbietà hanno sempre contribuito a perseguire costantemente le attività sportive a favore di moltissimi genovesi.

Dirigenti Soci e Atleti di oggi e del passato lo ricordano quale pietra miliare della società.

Il funerale si terrà lunedì alle ore 10 nella Chiesa di S.Giovanni Battista

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.