Sabato mattina uffici ACI aperti alla Foce. Ecco i servizi dell’Automobile Club Genova

Gli uffici dell’Automobile Club Genova di Via Brigate Partigiane 1/A, alla Foce, saranno aperti anche il sabato con orario 9-12 per un importante serie di servizi a supporto dei propri associati.

Sarà possibile iscriversi all’Aci o rinnovare la propria tessera, operare passaggi di proprietà di auto e moto, rinnovare la propria patente con la presenza del medico in sede, pagare il bollo auto e moto e aderire al servizio di domiciliazione per il pagamento del bollo stesso.

Per ogni informazione è possibile contattare l’Automobile Club Genova allo 010.53941

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.