Successo per lo stage coreografico Naica col Maestro Bottinelli

Affascinante proposta dell’ASD Naica e del Csen, Centro Sportivo Educativo Nazionale a tutte le ginnaste, di Ritmica e di Artistica, del genovesato e dintorni: uno stage coreografico col Maestro Paolo Bottinelli.

Si potrà affinare i propri talenti con un virtuoso dal prestigioso curriculum: per meriti artistici, ha conseguito  nel 2005 il diploma nazionale di insegnante di danza classica e moderna e di operatore sportivo specialistico Federitalia-Sport. Ha collaborato e ha danzato nei più importanti teatri d’Italia: Teatro dell’ Opera di Roma, San Carlo di Napoli, Arena di Verona, Teatro Verdi di Trieste, sino a interpretare come mimo alla Scala di Milano e al Carlo Felice. Si è esibito pure in televisione e ha condiviso il palco con alcuni dei più acclamati artisti internazionali: Rudolf  Nureyev, Vladimir Vassiliev, Ekaterina Maximova, Vladimir Derevianko, e tra gli italiani con Roberto Bolle e Carla Fracci. In carriera è stato diretto dal Maestro Muti.

In definitiva Asd Naica ha allestito una splendida occasione per le ginnaste in erba per apprendere dall’esperienza di un autentico Maestro, in una cornice ideale rappresentata dal Palazzetto di Sant’Eusebio, sede dell’Associazione Sportiva Artistica Vivisemm, in Via Mogadiscio a Genova; appuntamento a tutte le interessate a domenica 6 novembre dalle 10.30 alle 16.30.

Per ulteriori informazioni, scrivere a naica_2012@libero.it

Federico Burlando

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.