My Sport Sciorba e il Nuoto libero: una piscina ricca di benefici!

My Sport Sciorba offre al pubblico la possibilità di nuotare nel Polo Natatorio più grande della Liguria.

“Lavoriamo ogni giorno per offrire le migliori condizioni e far stare bene, in massima trasparenza, chi desidera usufruire delle nostre piscine – afferma Greta Schenone – La sicurezza è al primo posto grazie alla presenza a bordo vasca dei nostri assistenti bagnanti, tutti qualificati e certificati”.

Focus sui benefici del nuoto libero e sulle fasce consigliate da MySport Sciorba a ridosso di pranzo tra le 11:30 e le 15. Sentiamo anche l’assistente bagnanti Edoardo Barbieri.

Per approfondire il Nuoto Libero con My Sport Sciorba

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.