L’Andrea Doria S.G. abbraccia le gemelle D’Amato

Grandi emozioni sabato 30 ottobre all’Andrea Doria S.G di viale Aspromonte nella storica sede della 126enne polisportiva.

Arrivano Alice e Asia d’Amato reduci da un fantastico Mondiale in Giappone (e ancor prima dall’Olimpiade) e scoppiano gli applausi. Tantissimi gli autografi firmati da Asia e Alice, presenti insieme alla loro famiglie.

Con loro, in particolare, si sono complimentati Chicco Veroli (presidente Andrea Doria S.G.), Laila Boldini (presidente Andrea Ginnastica Ginnastica), Silvia Pezzati (responsabile tecnica Andrea Ginnastica Ginnastica), i consiglieri regionali Stefano Anzalone e Pippo Rossetti.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.