Daniele Berghi e Stefania Bavoso ai vertici della FIJLKAM

Due Maestri hanno raggiunto i più alti livelli nazionali nella disciplina.

Si tratta della Maestra Stefania Bavoso che è stata nominata Referente Nazionale del settore Ju Jitsu e del Maestro Daniele Berghi nominato membro della Commissione Nazionale MGA.

“Si tratta di due vere e proprie eccellenze di cui la regione Liguria può vantarsi che ora portano la loro esperienza in ambito Federale ma a livello nazionale, nelle rispettive commissioni” afferma il presidente regionale Filippo Faranda nel formulare l’augurio di buon lavoro e le più vive congratulazioni.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.