Venerdì prossimo su il sipario sulla Telemedico Sportiva Sturla 2021/2022

Si terrà nel prestigioso salone di rappresentanza di Palazzo Tursi la presentazione ufficiale della prima squadra della Sportiva Sturla, sponsorizzata Telemedico, per la stagione 2021/2022.

Il nuovo campionato di serie A2 vedrà protagonista una squadra rinnovata secondo la consueta politica societaria di valorizzazione dei giovani.

A guidarla Fabio Gambacorta, in arrivo dalla Serie A1 dove ha allenato nell’ultima stagione il Milano Metanopoli.  Alla presenza di numerose autorità istituzionali (il sindaco Marco Bucci, l’assessore regionale allo sport Simona Ferro, il consigliere delegato allo sport Vittorio Ottonello, l’assessore allo Sviluppo Economico Turistico e Marketing Territoriale Laura Gaggero, il consigliere municipale Levante Nicholas Gandolfo) e sportive (il presidente Coni Antonio Micillo), il presidente Giorgio Conte presenterà anche il nuovo compagno di viaggio, Telemedico, rappresentato da Renato Balestrello.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.